UNIVERSITA’. SICLARI (PDL)«GENNARO CALABRESE AL SECONDO EVENTO SU DIVERTIMENTO RESPONSABILE»

UNIVERSITA’. SICLARI (PDL)«GENNARO CALABRESE AL SECONDO EVENTO SU DIVERTIMENTO RESPONSABILE»

 

 

Domani 18 novembre si svolgerà il secondo evento di questa stagione sul “Divertimento Responsabile” patrocinata da Roma Capitale, organizzata da IUniversity Roma nata, quest’ultima, grazie all’impegno del Delegato del sindaco Alemanno ai rapporti Istituzionali e Territoriali tra Roma Capitale e Università, Marco Siclari. La serata si terrà al Piper Club, in Via Tagliamento 9 dalle ore 21 in collaborazione con “Havana Club”, nostro sponsor ufficiale. L’ idea di divertimento sano è rivolto soprattutto ai giovani ed é a tutela della loro salute. Dopo il grande successo della prima serie di eventi con la “Festa dei giovani e degli universitari della Capitale”, svoltasi in prestigiosi locali capitolini, abbiamo deciso di replicare vista la partecipazione e le richieste di studenti, operatori del settore e istituzioni.

L’evento, gratuito per tutti gli ospiti, è accompagnato da musica dal vivo e dalla straordinaria partecipazione del comico Gennaro Calabrese. Protagonista indiscusso del programma di satira politica di Sky Uno “Gli Sgommati” , voce di Gazza Toons su Gazzetta dello Sport TV ed ospite di molteplici programmi televisivi e radiofonici nazionali ( Uno Mattina, Domenica In, Radio Kiss Kiss, Buongiorno Cielo), il comico di origine calabrese si sta distinguendo per la sua carriera e l’impegno sociale. Dopo lo spettacolo di beneficenza “Core de Roma”, del 14 novembre al teatro Viganò in Roma, Gennaro Calabrese sarà ospite della serata per lanciare il suo messaggio di “Divertimento Responsabile”: per sorridere, non serve l’alcool.

«Apprezzo la collaborazione del tutto gratuita da parte di questi artisti che vogliono portare il loro contributo a favore della vita e della promozione di un divertimento sano e corretto, afferma Marco Siclari»

 

Roma, 17 novembre 2011


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *