UNIVERSITA’, SICLARI (PDL)«DOMANI AL GILDA SECONDA SERATA SUL DIVERTIMENTO RESPONSABILE»

UNIVERSITA’, SICLARI (PDL)«DOMANI AL GILDA SECONDA SERATA SUL DIVERTIMENTO RESPONSABILE»

 

Domani 26 febbraio dalle ore 21si terrà al Gilda, locale storico in Via Mario De’ Fiori n.97 (Piazza di Spagna), il secondo di una serie di eventi sul “divertimento responsabile” organizzata dal Delegato dal sindaco Alemanno per i rapporti con le Università Marco Siclari.. Dopo il successo della serata del 4 febbraio tenutasi al White, continuano le feste organizzate in collaborazione con i giovani universitari degli Atenei romani in diversi locali della Capitale.

Parteciperanno rappresentanti politici, del mondo accademico e dello spettacolo.

 

“La vita è bella, rispettiamola e tuteliamola, soprattutto nei week end, lo dichiara Marco Siclari. Divertiamoci in modo responsabile per divertirci sempre più a lungo”. Durante l’evento, ci sarà un breve intervento finalizzato ad illustrare il Servizio www.iuniversityroma.it, unico servizio in Italia che permette di avere sconti rivolti agli Universitari.

La serata vedrà offerto aperitivo-cena e cocktail di benvenuto, fino alle 23 con musica dal vivo.

Seguirà dopo il live, la discoteca con i Dj Fijo e Antonio Scerra. Per tutti coloro che parteciperanno alla festa, sarà possibile donare un’offerta libera a favore dell’Associazione Onlus Opera Padre Gabriele, e ricevere così un biglietto per l’estrazione di alcuni premi.

 

Roma, 25 febbraio 2011


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *