SICLARI (PDL) «FESTA DEI GIOVANI E DELLE UNIVERSITA’ DELLA CAPITALE. WWW.IUNIVERSITYROMA.IT UTILIZZATO DA 66.000 UNIVERSITARI

SICLARI (PDL) «FESTA DEI GIOVANI E DELLE UNIVERSITA’ DELLA CAPITALE. WWW.IUNIVERSITYROMA.IT UTILIZZATO DA 66.000 UNIVERSITARI

Domani 4 febbraio alle ore 23 si terrà la “Festa dei giovani e degli Universitari della Capitale”, presentata dal Delegato del sindaco Alemanno per i rapporti territoriali e istituzionali con le Università, Marco Siclari. L’evento si svolgerà al White, locale in via Degli Avignonesi 73 (zona Piazza Barberini).

 

«La serata rappresenta il primo di una serie di eventi che organizzeremo in collaborazione con i giovani universitari degli Atenei Romani – dichiara Marco Siclari – per affrontare il tema del divertimento responsabile: “La vita è bella, rispettiamola e tuteliamola”. Divertiamoci in modo responsabile per divertirci sempre più a lungo».

Durante la serata verrà illustrato il progetto iuniversityroma, entrato in vigore dall’ottobre scorso, a seguito della firma del Protocollo d’Intesa che istituisce un tavolo istituzionale tra Atenei e Roma Capitale. Il servizio (www.iuniversityroma.it), a cui hanno aderito oltre 380 aziende, fornisce sconti e agevolazioni per gli studenti universitari: il sito internet è stato visitato da oltre 66.000 universitari già nei primi 3 mesi.

 

Per tutti coloro che parteciperanno al’evento sarà possibile donare un’offerta libera a favore dell’Associazione Onlus Opera Padre Gabriele, e ricevere così un biglietto per l’estrazione di alcuni premi (Corsi di inglese, trattamenti estetici, corsi di equitazione, soggiorni di 1 settimana in Sardegna, 4 corse in omaggio Safety Driver), messi a disposizione dai marchi aderenti a iuniversityroma .

Nella serata di domani l’On. Siclari riaprirà le adesioni per le Aziende Romane.

Dopo la presentazione, gli invitati saranno coinvolti nell’esibizione musicale del maestro Francesco Mauro con il suo live music al piano superiore e dei DJ Antonio Scerra, Massimo Fusco e Eugenio Figo al piano inferiore.

Il servizio www.iUniversityroma.it è già presente sui siti istituzionali degli Atenei, ed è l’unico servizio in Italia rivolto alle economie degli universitari.

 

Roma, 03 febbraio 2011


Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *