RATING, SICLARI (PDL) «CONTI ROMA IN MANI SICURE»

RATING, SICLARI (PDL) «CONTI ROMA IN MANI SICURE»

«Non ricordiamo dichiarazioni di elogio all’amministrazione capitolina da parte del centrosinistra in occasione delle molteplici attestazioni di fiducia espresse da società di rating internazionali che hanno visto premiare il lavoro di Roma Capitale e, quindi, del sindaco Alemanno.

Ovviamente, questi capitani di sventura non hanno l’onestà intellettuale per riconoscere i successi dell’amministrazione proprio in chiave di risanamento dei conti, ma soprattutto i loro disastri sulla

gestione economica passata. Il giudizio di Fitch del resto ha toni tutt’altro che catastrofici, e oltre a dare prospettive stabili sulla capacità di risanamento dei conti, certifica che la strada intrapresa dall’amministrazione è assolutamente corretta e deve essere percorsa fino alla fine. I disfattisti della sinistra possono stare tranquilli: i conti romani sono in mani sicure, come non avveniva da tempo. Quando si parla di economia non bisogna essere miopi “a convenienza”, ma prendere atto del punto dal quale si è partiti, che i cittadini ben conoscono».

 

 

E’ quanto dichiara Marco Siclari, vice presidente della commissione Bilancio di Roma Capitale

 

Roma, 18 gennaio 2011


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *