UNIVERSITA’. IUNIVERSITYROMA, SICLARI (PDL) «POSITIVO INCONTRO CON CONFARTIGIANATO»

UNIVERSITA’. IUNIVERSITYROMA, SICLARI (PDL) «POSITIVO INCONTRO CON CONFARTIGIANATO»

 

«Il progetto iuniversityroma, che fornisce prezzi scontati e agevolazioni per gli studenti, si rafforza sempre di più. Oggi, c’è stato l’incontro con l’ufficio di presidenza della Confartigianato, che porterà a breve all’adesione di oltre 50 aziende all’iniziativa. In questo modo il servizio prende sempre più corpo: infatti già può contare la partecipazione di oltre 300 aziende. In futuro inoltre, sono previsti degli incontri con Confcommercio, Confesercenti e Cna per parlare del nostro progetto, che sta diventando sempre più una bella e piacevole realtà. Il portale ufficiale iuniversityroma ha registrato nell’ultimo mese 45000 visite.

Questa è la dimostrazione che il rapporto sinergico tra Istituzioni, Atenei e Roma Capitale sta portando dei buoni risultati. Un percorso comune, intrapreso attraverso la firma del protocollo d’intesa che ha ufficializzato la nascita di un tavolo istituzionale tra atenei e Roma Capitale, che si riunisce ogni mese per discutere le problematiche degli studenti»

 

Lo dichiara il delegato del sindaco Alemanno per i rapporti territoriali e istituzionali con le università, Marco Siclari

 

Roma, 24 novembre 2010


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *