UNIVERSITA’, SICLARI (PDL) «OLTRE CINQUANTA AZIENDE HANNO GIA’ ADERITO A IUNIVERSITY ROMA»

UNIVERSITA’, SICLARI (PDL) «OLTRE CINQUANTA AZIENDE HANNO GIA’ ADERITO A IUNIVERSITY ROMA»

 

«A un solo giorno dalla presentazione di iUniversity Roma sono già circa cinquanta le aziende che hanno aderito all’iniziativa proposta dal Comune di Roma Capitale in favore degli studenti.

Attraverso iUniversity Roma tutti gli universitari della nostra città avranno a disposizione una serie agevolazioni presso le aziende aderenti, grazie alle quali potranno usufruire di particolari sconti. Il numero delle aziende che stanno scegliendo questa innovativa strada di promozione rivolta agli studenti delle università è in continua crescita, conseguentemente aumenta l’offerta per una parte consistente della popolazione cittadina che consta di circa 320 mila unità. Un impegno forte e concreto a sostegno dei giovani, soprattutto in una difficile congiuntura finanziaria generalizzata, che conferma come Roma punti sulla formazione degli universitari, agevolandone peraltro l’interazione con il tessuto urbano della Capitale».

 

Lo dichiara Marco Siclari, delegato del sindaco Alemanno per i rapporti con le Università, gli Istituti e gli Enti di Ricerca di Roma Capitale

 

 

Roma, 1 ottobre 2010


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *