FORMULA 1; SICLARI (PDL) «STUPISCE OSTRACISMO A PRIORI SU GP»

FORMULA 1; SICLARI (PDL) «STUPISCE OSTRACISMO A PRIORI SU GP»

 

«Stupisce sempre l’ostracismo a priori contro il Gran Premio di Formula 1 a Roma.

Il progetto di crescita e rilancio che questa amministrazione ha posto in essere in due anni di governo capitolino, sta portando risultati importanti nella nostra città e ci ha permesso di andare oltre l’immobilismo del passato, trasformando Roma nella Capitale che merita di essere.

Un appuntamento di rilievo internazionale come una tappa del circus automobilistico sarà non solo volano per il rilancio dell’economia, generando indotto, turismo e una ricaduta positiva anche sull’occupazione, ma anche un momento di forte crescita per tutta Roma.

Chi oggi persevera nel suo sproloquio di circostanza, dimentica che questa amministrazione ha fatto della concertazione con tutte le realtà coinvolte sul territorio un suo strumento di lavoro; dimentica l’intenzione di realizzare un Gran Premio a impatto ambientale zero, pianificandone i lavori e interventi mirati. I no a prescindere hanno sempre fatto male a questo Paese, bloccandone le leve dello sviluppo.

Non possiamo dunque che essere al fianco del Sindaco in questo progetto ambizioso, del quale si è parlato anche nel passato ma nessuno ha mai avuto la forza o la capacità di trasformarlo in qualcosa di concreto».

 

È quanto dichiara il consigliere Pdl del Comune di Roma, Marco Siclari.

 

 

Roma 1 settembre 2010


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *