INFLUENZA AH1N1, IL DECALOGO ANTI-CONTAGIO

INFLUENZA AH1N1, IL DECALOGO ANTI-CONTAGIO

Come difendersi dal virus AH1N1, quello dell’influenza suina. Come comportarsi a scuola, a casa, al lavoro. Come stabilire se è il caso di vaccinarsi. Sono gli argomenti del depliant informativo predisposto e distribuito dall’Assessorato capitolino alle Politiche Sociali e della Salute, in collaborazione con la commissione tecnica comunale di esperti per la nuova influenza.

Il depliant, un decalogo semplice e sintetico ma esauriente, è firmato dall’assessore Sveva Belviso e dal professor Fernando Aiuti, presidente della Commissione Sanità del Campidoglio.

Tra i punti trattati, rilevante il capitolo “vaccino”, con tutti i chiarimenti necessari. Da avere sempre sott’occhio, la lista delle misure minime d’igiene per ridurre il rischio di contagio. Il decalogo anti-AH1N1, stampato in oltre 250 mila copie, viene distribuito su tutto il territorio della Capitale nelle scuole, nelle sedi Asl, negli uffici per le relazioni con il pubblico (URP) del Comune (Municipi e uffici centrali) e in altri luoghi pubblici.

[fblike layout=”standard” show_faces=”true” action=”like” font=”arial” colorscheme=”light”]

[tweet username=”@MarcoSiclari ” layout=”vertical” lang=”it”]


Pubblicato

in

,

da

Tag: