Congresso pdl

ULTIMA FESTA DEL TESSERAMENTO PDL

DSC7634

Cari amici, Venerdì 21 ottobre ore 21:30 al Piper, si è svolta la “Festa del Tesseramento”. La serata ha riscosso molto successo ed ha avuto una grande risonanza, l’entusiasmo dei partecipanti rappresenta la volontà di agire verso il cambiamento. “In un periodo così delicato bisogna reagire, rispondere ed essere proattivi. Insieme possiamo fare tanto, il coraggio di cambiare deve essere il nostro motore …

leggi tutto

09/10/ 2011 MEETING HOTEL PARCO DEI PRINCIPI. INSIEME POSSIAMO!

IMG 6544

“SIAMO TRA MACERIE DELLA POLITICA, SERVE RIVOLUZIONE INTERNA”. (DIRE) Roma, 10 ott. – Una rivoluzione interna al Pdl in vista del congresso, per arginare la crisi della politica e portare una ventata innovativa. E’ il messaggio che Marco Siclari, delegato alle Politiche universitarie del Comune di Roma, ha lanciato al meeting per il tesseramento che si e’ svolto ieri all’ …

leggi tutto

VERSO IL CONGRESSO PDL IL NOSTRO INTERVENTO INSIEME

Caro Collega, l’ attuale situazione politica e finanziaria del nostro Paese richiede una profonda riflessione da parte di tutti. Mi permetto di esternare il mio pensiero sperando che insieme si possa trovare la giusta strada o il necessario entusiasmo per rafforzare il nostro Partito e la nostra Italia. La salute e il destino del Paese, oggi più che mai, sono …

leggi tutto

VERSO IL CONGRESSO. STAMPA, POLITICA E CITTADINI, TUTTI INSIEME PER L'ITALIA

Cari amici, ho sempre creduto che ogni istituzione va governata secondo alcuni principi di base imprescindibili: trasparenza, competenza, onestà e passione. L’obiettivo di ogni azione politica deve riguardare l’interesse del Paese e della collettività. E’, di fatto, affidato a noi politici il destino del nostro Paese, dei giovani, degli anziani, dell’economia, dei cittadini e delle loro famiglie. Oggi, purtroppo, anche …

leggi tutto

LA RIVOLUZIONE PARTE DALL'INTERNO, INIZIAMO DAL PDL

Facciamo sentire la nostra voce, conquistiamo il nostro spazio e non affidiamo più ad altri il nostro fututo. Non vogliamo più una leadership già conosciuta o scontata, o peggio, imposta che governerà per i prossimi 15 anni. E’ già tardi per pensarci. Progettiamo insieme il cambiamento! Partecipa anche tu! Gridiamo al congresso ciò che non va di questo sistema politico …

leggi tutto