Elezioni Amministrative Roma Capitale (26-27 maggio)

Cari amici, le elezioni amministrative di Roma Capitale sono ormai alle porte (26-27 maggio). Non farò un solo manifesto, non voglio sporcare Roma e non voglio sprecare soldi…dobbiamo vincere con il passaparola tra amici vecchi e nuovi!!! Prendiamo finalmente i nostri spazi e costruiamo un futuro degno della storia d’Italia. Basta aspettare. I miei 5 anni di lavoro per Roma sono per tutti voi, il mio impegno continuerà per far si che io possa essere, ancora, un punto di riferimento saldo in Campidoglio… per vecchi e nuovi amici.

L’ 80% dei romani non ha un consigliere comunale di riferimento. Scrivendo “SICLARI”, sulla scheda azzurra, avrete un riferimento sempre presente e disponibile.

Eravamo in 2.500 agli Studios per la chiusura della mia Campagna Elettorale. Uniti per il Cambiamento della Politica, della Società, della nostra Roma e delle nostre vite. Ho visto tanti amici e tanti volti nuovi, segno che c’è voglia di rinnovamento, di affidarsi a chi ha sempre dimostrato di esserci per gli altri e non per i propri interessi.

Il 26 e 27 maggio VOTA il tuo punto di riferimento in Campidoglio

Al ComuneScheda Azzurra

Barra il simbolo “PDL

Scrivi “SICLARI

 Faccio solo una Promessa: NON VI LASCERÒ MAI DA SOLI

COME SI VOTA

Il nome del candidato SINDACO è già stampato sulla scheda. Si vota tracciando una croce sul nome del candidato Sindaco “ALEMANNO”. Al Comune – SCHEDA AZZURRA – Barra il simbolo “PDL” e Scrivi “SICLARI”

VOTA IL TUO CONSIGLIERE IN CAMPIDOGLIO: Scheda Azzurra – Barra il simbolo “PdL” e Scrivi “SICLARI” – Puoi votarmi in tutta Roma.

VOTA IL TUO REFERENTE AL MUNICIPIO: Scheda Rosa – Barra il Simbolo e Scrivi il cognome, scorri questa lista.

VOTO DISGIUNTO: si può esprimere la preferenza per un consigliere senza barrare il simbolo e poi mettere la croce sul candidato sindaco/presidente di coalizione  diversa.

VOTO DI GENERE: si possono esprimere 2 preferenze ma queste devono necessariamente appartenere alla stessa lista ed essere un uomo e una donna Scheda Azzurra –  Barra il simbolo “PdL” e Scrivi “SICLARI- PRIORI”.

 

VOTA I TUOI REFERENTI AL MUNICIPIO

 

Leave a Reply