14/03/2013 ROMA: OGGI SICLARI (PDL) DARÀ UN ' MESSAGGIO PER LA VITA' AI GIOVANI E AGLI UNIVERSITARI

ROMA, 14 mar – All’ interno dell’ atmosfera cool dell’ Art Cafè a Villa Borghese il prestigioso evento che celebra il divertimento responsabile, promosso da Marco Siclari per i giovani e gli universitari della Capitale. Divertirsi usando la testa vuol dire saper essere unici a dispetto di qualsiasi condizionamento, vivere il divertimento in maniera consapevole in ogni ambiente e occasione. E’ questo il messaggio del nuovo evento esclusivo organizzato e promosso dal Delegato del Sindaco ai Rapporti con le Università, Marco Siclari.
“Si tratta del 14mo evento, dopo una serie di serate di grande successo che si sono tenute in questi mesi – spiega Marco Siclari -, di divertimento e di festa in collaborazione con i giovani e gli universitari della Capitale, il cui tema centrale sarà il ‘ Divertimento responsabile’. L’ obiettivo resta perciò quello di unire il divertimento con la sicurezza e la responsabilità, un modo che anche il rientro a casa sia sicuro”. Per questo motivo l’ Associazione iUniversity, creata e presieduta da Marco Siclari e che da anni permette a tutti gli universitari, specializzandi e ricercatori romani di usufruire di offerte e servizi a prezzi convenzionati, metterà a disposizione ben tre pullman-navetta per i giovani che parteciperanno all’ evento, che partiranno dall’ Università di Tor Vergata. La serata prenderà il via oggi, alle 21.30 con un buffet e un aperitivo di benvenuto offerto ai partecipanti all’ evento. Durante la serata Marco Siclari, che ha voluto offrire questa serata ai giovani di tutti gli Atenei romani, interverrà con un breve saluto, dopo il quale proseguirà la festa. “Ogni anno – conclude Siclari – le vittime della strada sono più delle vittime del cancro. E’ inaccettabile.
La notte è bellissima, viviamola fino in fondo. Non mi stancherò mai di diffondere questo messaggio tra i giovani e di mettere in campo ogni iniziativa possibile per contribuire al divertimento responsabile, sicuro ed intelligente”.

Leave a Reply