Scarica la App "Marco Siclari" per iPhone, iPad e Smartphone Android, già disponibile su AppStore e Google Play.

E’ nata l’applicazione “Marco Siclari” per iPad, iPhone e smatphone Android.
Già disponibile su AppStore e su Google Play, la App di Marco Siclari è presente in una versione digitale mai vista prima e propone un’impostazione del tutto particolare, con un menù interattivo e diverse aree “cliccabili”.
L’applicazione è composta da varie sezioni: il video “56 mesi per te”, sintesi dell’ attività amministrativa svolta durante il suo mandato da Consigliere di Roma Capitale, “le foto” più significative del suo percorso politico, mentre nelle sezioni “Biografia” e “Mi metto a nudo” potrai trovare le idee, le curiosità e gli obiettivi che caratterizzano la sua storia e il suo pensiero.
Non perdere inoltre la sezione dedicata ai Social Network, con la possiblità di collegarti direttamente alla Fan Page di Facebook, all’account Twitter e al suo canale YouTube.
Infine, per restare sempre aggiornato sui prossimi incontri e convegni organizzati da Marco Siclari visita la sezione “News/eventi”.
L’Applicazione, rintracciabile e scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Google Play, ti terrà aggiornato con contributi sempre nuovi e curiosità che ruotano attorno al pianeta “Marco Siclari”.

Leave a Reply