20/01/2013 Evento IO E TE PER L'ITALIA

Caro Amico,
In occasione delle prossime elezioni, ho deciso di coinvolgere universitari, professionisti e amici in un incontro che si terrà giorno 20 Gennaio alle ore 17.00 presso Spazio 900, Piazza Guglielmo Marconi 26/B Roma Eur.
“Io e te per l’Italia” è il titolo della manifestazione che prevede una parentesi politica ed una parentesi culturale artistica a scopo benefico.
Per quest’ultima, si esibiranno gli artisti dello storico “Conservatorio di musica Santa Cecilia” di Roma diretti dal M° Maria Francavilla, il corpo di ballo dell’affermato coreografo Massimiliano Petrangeli, l’ imitatrice Gianna Martorella.
La serata verrà presentata dall’attrice Virginia Barret.
E’ un onore, per me, avere la tua presenza, ed è per me un sostegno il tuo impegno ad estendere alle persone che riterrai opportuno questo invito.
Il ricavato dell’evento, ottenuto da offerte libere, verrà devoluto alla Confraternita di Misericordia di Roma Centro – San Camillo De Lellis – per l’acquisto di ulteriori apparecchiature mediche da destinare alle autoambulanze utilizzate per il trasporto gratuito dei cittadini più bisognosi.
Durante la serata verrà proiettato un video documentario che riassume i 52 mesi di attività politica da me svolta.
Nel corso di questi mesi ho rispettato sempre i canoni etici e morali e ho tenuto alti e intatti i valori che contraddistinguono il vero cittadino italiano.

Sempre con stima.
Un caro saluto.

Dott. Marco Siclari

Leave a Reply