20 GENNAIO 2013 "IO E TE PER L'ITALIA, 56 MESI DI ATTIVITA' POLITICA"

In occasione delle prossime elezioni, l’Onorevole Marco Siclari, membro dell’Assemblea Capitolina e delegato alle Politiche Universitarie di Roma Capitale, ha deciso di coinvolgere universitari, professionisti e amici in un incontro che si è tenuto giorno 20 Gennaio dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso Spazio Novecento, Piazza Guglielmo Marconi 26/B a Roma.

“Io e te per l’Italia” è stato il titolo della manifestazione politica in cui è stato proiettato il video “56 mesi di attività amministrativa” che riassume il lavoro svolto dall’ On. Marco Siclari in Campidoglio e che si è conclusa con una importante parentesi culturale, artistica a scopo benefico. Oltre all’intervento politico da parte del leader de La Destra, Francesco Storace, candidato alla presidenza della Regione Lazio, partecipazioni illustri hanno infatti alimentato la parentesi artistica: lo storico Conservatorio Santa Cecilia, scuola di musica tra le più importanti in Europa e dalla storia ultrasecolare, il corpo di ballo dell’affermato coreografo Massimiliano Petrangeli, ballerino di fama che ha partecipato anche a varie produzioni Rai e Mediaset, e dell’ imitatrice Gianna Martorella, protagonista di numerosi successi televisivi.
Il ricavato dell’evento, ottenuto da offerte libere, è stato devoluto alla Confraternita di Misericordia di Roma Centro – San Camillo De Lellis – per l’acquisto di ulteriori apparecchiature mediche da destinare alle autoambulanze utilizzate per il trasporto gratuito dei cittadini più bisognosi.

IL VIDEO DEL DISCORSO: SICLARI-STORACE

ECCO LE FOTO DELLA SERATA:

Leave a Reply