DOMENICA 20. SICLARI (PDL) A INIZIATIVA IO E TE PER L’ITALIA.

In occasione delle prossime elezioni, l’Onorevole Marco Siclari, membro dell’Assemblea Capitolina e delegato alle Politiche Universitarie di Roma Capitale, ha deciso di coinvolgere universitari, professionisti e amici in un incontro che si terrà giorno 20 Gennaio dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso Spazio Novecento, Piazza Guglielmo Marconi 26/B a Roma.
“Io e te per l’Italia” è il titolo della manifestazione politica che prevede in conclusione, una importante parentesi culturale, artistica a scopo benefico.
Si esibiranno a fine serata gli artisti dello storico Conservatorio Santa Cecilia, scuola di musica tra le più importanti in Europa e dalla storia ultrasecolare, che ha annoverato tra i suoi allievi musicisti poi diventati celebri come Ennio Morricone, o icone del cinema italiano come Anna Magnani.
Altre partecipazioni illustri saranno quelle del corpo di ballo dell’affermato coreografo Massimiliano Petrangeli, ballerino di fama che ha partecipato anche a varie produzioni Rai e Mediaset, e dell’ imitatrice Gianna Martorella, protagonista di numerosi successi televisivi.
La serata prevede la proiezione di un video documentario che riassume i 56 mesi di attività politica, perchè è importante rendicontare quanto fatto ai cittadini.
«Si tratta di un’occasione importante per ascoltare le istanze dei cittadini, facendo anche un punto sul lavoro svolto finora e sugli impegni futuri. Come centrodestra – dichiara Marco Siclari – proseguiremo a lavorare con la stessa determinazione di sempre, confrontandoci con le persone e le loro esigenze. Soprattutto in un momento difficile come quello attuale, dovuto alla particolare crisi economica, è fondamentale mantenere un rapporto di ascolto e collaborazione con la gente e con il territorio»
La serata verrà presentata dall’attrice Virginia Barret, nota al grande pubblico per aver interpretato i ruoli più disparati in fiction quali : “La dottoressa Giò”, “Don Matteo”, “Un posto al sole”, “La squadra”.
Il ricavato dell’evento, ottenuto da offerte libere, verrà devoluto alla Confraternita di Misericordia di Roma Centro – San Camillo De Lellis – per l’acquisto di ulteriori apparecchiature mediche da destinare alle autoambulanze utilizzate per il trasporto gratuito dei cittadini più bisognosi.
L’evento costruito non solo come convegno politico, ma anche descrivendo visivamente quanto fatto in 56 mesi di attività amministrativa per mostrare il volto di chi ha lavorato tra la gente e rafforzare il consenso elettorale verso il PDL.

Leave a Reply