19 DICEMBRE: Canto di Natale 2012, un messaggio d'amore.


Cari amici,

ho il piacere di invitarvi all’evento “Canto di Natale 2012 – Un messaggio d’amore”, di scena mercoledì 19 dicembre, ore 20.30, presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma (via della Conciliazione, 4).

E’ occasione da me gradita incontrarvi personalmente e rivolgere a voi ed ai vostri cari gli auguri per il Santo Natale.

“Canto di Natale” anche quest’anno è dedicato all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, ai suoi piccoli pazienti, alle loro famiglie e al grande lavoro svolto tutti i giorni dai medici e dal personale sanitario. Sarà il contesto in cui musica, speranza e solidarietà si incontreranno per dare vita a una notte unica.

La serata sarà condotta da Elisa Isoardi e vedrà la presenza di numerose autorità. Il programma musicale sarà affidato alle voci di artisti come Alexia, Ivana Spagna, Giò di Tonno, Marco Ferradini, Albano Carrisi, Salvatore Da Vinci, Nathalie, Matteo Macchione, Franco Fasano, Frate Alessandro, Manuel Auteri. Si alterneranno sul palco personaggi come Kledi Kadiu e il simpatico trio dei MalinComici.

L’evento, organizzato in collaborazione con la RAI, andra’ in onda il 26 dicembre su Raiuno in seconda serata.

Per potersi accreditare è necessario inviare il proprio nominativo a scrivi@marcosiclari.it entro le ore di 18.00 di lunedì 17 dicembre e stampare l’invito in allegato a questa mail.

Vi invito a presentarvi in anticipo, muniti di invito stampato.

E’ richiesto Abito Scuro.

Vi aspetto numerosi!

Leave a Reply