30/11/2012 "Canto di Natale" 2012, musica e solidarietà per l' Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Si svolgera’ il 19 Dicembre, alle ore 20.30, presso l’Auditorium Conciliazione il “Canto di Natale 2012” , i cui ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Giunto alla seconda edizione, “Canto di Natale”, vuole lanciare un messaggio di speranza a quanti vivono nel silenzio il dramma della malattia e si sentono intrappolati nella disperazione e nell’impotenza di non poter fare molto di fronte alla sofferenza di un figlio. Quest’anno l’evento punta a rafforzare il concetto di “sostegno psicologico” per chi soffre e per chi gli è vicino: i familiari.
“Canto di Natale” sarà il contesto in cui musica, speranza e solidarietà si incontreranno per dare vita a una notte unica. L’evento rappresenterà, infatti, l’occasione per raccontare l’eccellenza dei medici e paramedici dell’OPBG, al servizio dei bambini meno fortunati. Con le testimonianze dirette dei protagonisti, conosceremo più a fondo le attività dell’Ospedale e le nuove tecnologie nel campo pediatrico.
Ecco il Progetto e Programma della serata.

Per partecipare, è indispensabile accreditarsi inviando a scrivi@marcosiclari.it: Nome, Cognome e numero di telefono dei partecipanti.

Leave a Reply