Newsletter Ottobre 2012

INCONTRO CON IL SINDACO DI NEW YORK BLOOMBERG
Nel corso della serie di incontri istituzionali svolti negli Stati Uniti, ho avuto l’onore di incontrare il sindaco di New York Michael Bloomberg. Si è parlato dell’importanza della comunità italo-americana evidenziando quanto il legame del nostro Paese è forte verso i fratelli d’oltreoceano e la solidarietà e l’amore verso la terra d’origine che qui si respira ci fa sentire doppiamente italiani.

Durante l’incontro con Bloomberg ho potuto fare una serie di proposte utili per il percorso formativo dei più validi tra i nostri universitari, condivise dal sindaco di New York. Ho inoltre incontrato e salutato insieme a Bloomberg il Cardinale Egan, Arcivescovo di NY, nella storica Cattedrale Saint Patrik.Durante la mia permanenza ho incontrato inoltre Marty Markowitz, Presidente della citta’ di Brooklyn, New York City ed ho parlato e ringaziato la comunita’ italo americana presente all’incontro sostenendo che rappresenta l’orgoglio dell’Italia in ogni parte del mondo essa si trovi ed ho ricevuto un riconoscimento da parte della citta’ consegnato dal Senatore Martin Golden.Ho concluso la visita incontrando il Sindaco Gerard Calabrese, di Cliffside Park, New Jersey, eletto per 50 anni  consecutivi Sindaco della sua citta’.

SENTO DOVEROSO INFORMARE GLI AMICI TUTTI VISTO IL MOMENTO DI CONFUSIONE, VISTE LE SCORRETTEZZE DI ALCUNI POLITICI, CHE ANCHE PER QUESTA MISSIONE NON E’ STATA CHIESTA ALCUN TIPO DI RETRIBUZIONE

Comunicato stampa ufficiale

Foto

NEWS

Firmata nuova ordinanza anti bivacco

Al via il progetto Open Data di Roma Capitale

Iscrizione all’Albo degli scrutatori e Presidenti di seggio.

Bando di Roma Capitale per eventi e spettacoli nei Municipi

Bando Apps4Roma per privati e aziende

 
INIZIATIVE E CONVEGNI
Inaugurazione anno accademico Ateneo Pont Regina Apostolorum

6 Novembre: VIVI LA TUA VITA

Siclari premiato da Angeli Bianchi

Master in Compliance Management a Roma sono previste borse di studio

Convegno Ipertensioni Endocrine

 

Comunicati Stampa
Siclari: Comprensibile manifestare ma NO a violenza
Marco Siclari a New York incontra Sindaco Bloomberg. Italia non e’ mafia
Il Sorriso delle note: comunicati stampa 

 

 

Leave a Reply