TOR VERGATA, SICLARI (PDL) «OGGI RAGGIUNTO IMPORTANTE TRAGUARDO»

TOR VERGATA, SICLARI (PDL) «OGGI RAGGIUNTO IMPORTANTE TRAGUARDO»

 

 

«Con la consegna dei primi 900 posti letto dei 1500 previsti del complesso di residenze per studenti all’interno del campus di Tor Vergata si compie un risultato importante per tutto il mondo universitario capitolino.

Grazie a questa ulteriore iniziativa si prosegue nella direzione di non fare sentire fuorisede gli studenti: Roma, città da sempre accogliente, ambisce ad essere un centro internazionale di formazione. Proprio con questo fine, ad esempio, è nato il protocollo d’intesa con tutti gli atenei di Roma che ha portato la nascita del servizio www.iuniversityroma.it, che garantirà prezzi ridotti su prodotti e servizi e che porta al confronto mensile tra le accademie per discutere delle problematiche degli studenti. Continueremo dunque a lavorare, grazie anche all’intensa sinergia tra amministrazione e atenei, allo scopo di raggiungere nuovi importanti traguardi in questo settore fondamentale dello sviluppo».

 

Lo dichiara Marco Siclari, delegato del sindaco Alemanno per i rapporti istituzionali e territoriali tra Roma Capitale e Università.

 

 

Roma 20 ottobre 2010

Leave a Reply